Monday, 25 September 2017

Tende a Pacchetto a Cesena

O tende avvolgibili. Movimento verticale, sobrie fino all’essenzialità: il metodo più funzionale di vestire una finestra.

Le tende a pacchetto si possono fissare direttamente all’infisso oppure all’esterno dello stesso ancorando la struttura al soffitto o a muro.

Quando sono abbassate riempiono lo spazio della finestra come una  tela stesa su un telaio.

La superficie piana di questo tipo di tenda può anche essere sfruttata per creare contrasti di stile.

Le tende a pacchetto montate all’esterno dell’infisso.

Quando si alzano rimangono raccolte alla sommità della finestra ed è per questo che bisogna sempre pensare allo spazio a disposizione prima di decidere di realizzare questa soluzione, perche l’accumulo di tessuto potrebbe pregiudicare l’apertura dell’anta..

in alcuni ambienti specialmente nelle cucine e nelle stanze da bagno in cui il vapore il calore contribuiscono a deteriorare il tessuto rappresentano la soluzione più pratica.

Le tende a pacchetto possono essere anche confezionate a festone o bouillonè.

Simili fra loro,la prima ha la caduta diuna tenda normale per finire,alla basa in una serie di drappi profondi e increspati che ne raccolgono l’eccesso di lunghezza che è di circa 50 cm.

La tenda bouillonne ha la sovrabbondanza distribuita su tutta la sua lunghezza.

In una tenda la varietà di tessuti leggerissimi che si trovano in commercio oggi offre ogni genere di possibilità in qualsiasi stanza cella casa,dalle sale più importanti alle più piccole e semplici stanze da bagno

Contatti

Via Roversano, 101 - 47522 Cesena

Tel: 0547 335551 

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.